Come creare lo Chignon

Come creare lo Chignon
Care amiche,
oggi voglio parlarvi di una  nuova e interessante soluzione per creare degli chignon o acconciature particolari senza più l'uso delle forcine che creano tensione nel capo. Eh si avete capito bene senza le forcine!
Grazie a questo strumento (vedi foto) di facile uso, riuscirete a creare le vostre pettinature in soli 30 secondi.
Con questo accessorio, diventerà facile riuscire a realizzare completamente da sole le vostre pettinature. Una soluzione non solo per noi danzatrici, ginnaste e pattinatrici, ma anche per tutte le donne che desiderano donare un tocco di classe ai loro capelli e al loro volto, senza troppa fatica e impegno.

Ma ora passiamo ai consigli pratici per poter usare al meglio tutto ciò :

- per prima cosa fate una coda di cavallo alla nuca e spazzolate bene i vostri capelli.

- poi infilate la coda nell'apertura dell'accessorio, facendo bene attenzione  a mantenere la punta della coda in avanti tenendola bene nel primo giro.

- arrotolate la vostra coda ben stretta con movimento in avanti fino ad arrivare alla base della coda.

- ora agganciate piegando l'accessorio indietro.

- distribuite bene i capelli arrotolati in modo da nascondere il tutto e...

            VOILA' IL GIOCO E' FATTO!!!

La vostra pettinatura resterà ben ferma e non vi darà più preoccupazioni  nel doverla ritoccare ogni volta. Ora potrete decorare con qualsiasi coprichignon o nastro la vostra splendida acconciatura.
E' davvero semplice non trovate?  
Grazie a questo nuovo accessorio potremo avere sempre un'acconciatura elegante, precisa, che non ci darà nessun pensiero, specie quando si tratta di trascorrere molte ore in sala prove. Ottima soluzione anche in occasione di un'audizione

Insomma è un'ottima soluzione e sento di consigliarvela. Io stessa l'ho provata e nonostante abbia una capilliatura molto folta ho ottenuto risultati strepitosi.

Buona pettinatura!
Laura Conti