Raffaele Paganini e la Dance Tv


news spettacoli ed eventi
Da pochi giorni è arrivata la Web Tv ideata da Raffaele Paganini. Ma cos'è esattamente? 
Questa Web Tv sarà completamente dedicata al mondo della Danza e dello Spettacolo e verrà trasmessa sul canale 9 della piattaforma Streamit. E' stato un lavoro molto faticoso, ma sicuramente innovativo e creativo e sarà on line su : www.dancetvpaganini.it. La Dance Tv è a cura del famoso ballerino italiano Raffaele Paganini, ed è stata ideata per riuscire a promuovere, far conoscere e valorizzare tutto quello che riguarda il mondo della Danza, con eventi e vari stili ( dal classico all' hip-hop) unendo anche la danza sportiva altrettanto conosciuta.

Il palinsesto proposto sarà molto vasto, vedrà una programmazione di valore e qualità. Si potrà assistere alle più importanti audizioni di Musical attualmente in programma in Italia, variazioni ed assoli eccezionali, interviste ricche di contenuti ai grandi artisti appartenenti a questo mondo, reportage, manifestazioni sulla danza e brevi episodi raccontati da Raffaele Paganini riguardanti consigli e piccoli trucchi per riuscire ad eseguire al meglio tutti i passi di balletto.
Dal 14 Settembre infatti potrete assistere a tutto ciò con il titolo "One more time".
Potrete vedere vere sfide sulla danza che vedranno 6 danzatori della categoria Hip hop- Street con i capitani Laccio e Shake dei Modulo Project, contro 6 danzatori dello stile neoclassico guidati da Piero Martelletta.
Questo progetto nasce con l'intento di valorizzare la cultura ballettistica e di trasmettere valori come l'impegno, la passione e il talento, il tutto creato a regola d'arte per il web che si avvalorerà e interagirà con una web community. Il programma sarà inoltre arricchito con le storie dei concorrenti che si sfideranno e i finalisti saranno giudicati direttamente dagli utenti di internet. La finale si svolgerà il 16 Ottobre presso il Teatro Golden di Roma, con un pubblico di professionisti e amanti della danza insieme ad una giuria che vanta i nomi più importanti e che decreterà i vincitori delle due categorie. I primi classificati del settore avranno l'opportunità di partecipare con un posto di lavoro ad una delle produzioni della Compagnia professionale del rispettivo Maestro.
Grazie a Raffaele Paganini, con questa novità sul web ci sarà la possibilità di assaporare più da vicino questo fantastico mondo della danza e del palcoscenico.