Compagnia NuoveForme


Compagnia di Danza

TEATRO COMUNALE DI RIVARA
Via B. Grssa 9 10080 RIVARA (TO)
Spettacolo : Se per caso cadesse il mondo
15 Dicembre 2012 ore 21.00

VARIETA' COMICO DANZANTE di NuoveForme DIAMONDS!
Paura della fine del mondo? E se per caso cadesse il mondo?
Gli ingredienti ci sono tutti: nuovi inediti sketch e divertentissime parodie, coreografie sempre più spettacolari ed affascinanti, musica e sorprese in una coloratissima e originale cornice scenografica.
La compagnia NuoveForme torna ad omaggiare la rivista, l’avanspettacolo, il varietà e gli artisti che hanno reso grande il teatro ed il varietà italiano.
Quest’anno lo spettacolo è anche un tributo all’indiscussa regina del varietà, Raffaella Carrà, che col suo spirito esplosivo ed ottimistico ci propone una soluzione per affrontare la fine del mondo: "se per caso cadesse il mondo?"...noi ci spostiamo un po’ più in là. Ci vuoi raggiungere? Vieni a teatro!
(prevendita biglietti presso la biblioteca di Rivara il lunedì, martedì e giovedì dalle 16 alle 18)


TEATRO CARDINAL MASSAIA DI TORINO
Via Sospello 32 10147 TORINO
Spettacolo : La nuova bottega fantastica
IL 26 DICEMBRE 2012 ORE 16.30

Spettacolo musicale originale, frutto di una collaborazione internazionale Italo - Croata, la Nuova Bottega Fantastica è una favola inedita con coloratissime danze, musiche originali e fantastici personaggi.
Babbo Natale, agitato e preoccupato a causa di un errore dei suoi collaboratori, ordina al bottegaio la costruzione di quattro altri giocattoli che passerà a ritirare entro qualche ora.
La telefonata crea grande scompiglio nella testa del povero bottegaio che non ha il tempo necessario per costruire i quattro giocattoli richiesti. Decide così di affidarsi ai quattro giocattoli che ormai da anni gli fanno compagnia nella sua officina: il problema è che questi giocattoli hanno avuto un errore di fabbricazione e presentano caratteristiche anomale rispetto agli altri normali giocattoli. Il bottegaio, dunque, munito di buona volontà decide di insegnare ai quattro amici il modo per imparare a superare i propri limiti.
"La Nuova Bottega Fantastica", il MUSICAL per famiglie, con i suoi dialoghi, le tematiche affrontate (accettazione di se stessi, collaborazione, condivisione) e le coloratissime scene, stupirà grandi e piccini.

Biglietteria: via Sospello 32 – Torino – Tel. 011257881 prenotazioni@teatromassia.it
Novità! BIGLIETTERIA ON-LINE, selezionando lo spettacolo dal sito WWW.TEATROMASSAIA.IT
Per informazioni: nfo@nuoveforme.com
Tel: 3294159802