Roma in Danza International Dance Expo

eventi, danza, concorsi, audizioni, spettacoli
Roma in Danza - International Dance Expo giunge alla sua 4° Edizione. Quest'anno la manifestazione che si preannuncia sempre più ricca di novità, si terrà al Pala Terme Fiuggi nelle giornate dell' 1 - 2 - 3 Maggio.
Tre incredibili giornate con un programma fantastico tra lezioni, concorsi, spettacoli, audizioni. Tutto questo permetterà ai vari giovani di incontrarsi e confrontarsi tra di loro con il supporto della formazione tenuta da personaggi illustri.

Ma vediamo più da vicino chi saranno i vari docenti.....
Raffaele Paganini, Alessandra Celentano, André de La Roche, Steve La Chance, Alez Atzewi, José de La Cruz, Luigi Ferrone, Alessandra Calore, Stefano Forti, Kristian Cellini, Patrick Duncan, Macia del Prete, Tuccio Rigano, Alessandro Candita, Lorenzo Berghella, Silvia Marti e molti altri ancora.
Poi sarà la volta degli spettacoli presentati da l'Atzewi Dance Company che ci proporrà "Le Quattro Stagioni di Vivaldi", poi avremo il Balletto di Siena che presenterà lo spettacolo Reshimu, Compagnia L'Anfiteatro con "Queen il musical", e "Crazy for Dance" un mix di coreografie composte da Bill Goodson con la sua assistente Claudia Rossi.
In più, assisteremo all'assegnazione del Premio Roma in Danza 2014 che premierà i grandi nomi della danza con una Giuria composta dal Prof Alberto Testa. Premio che valorizzerà tutto l'operato che hanno svolto con grande entusiasmo, professionalità e valore artistico i nomi più importanti del panorama ballettistico.
Parliamo poi dei vari concorsi che si svolgeranno in queste tre giornate : 2° Concorso di danza classica e neo classica con la Direzione di Marco Batti, direttore del Centro Ateneo della Danza e del Balletto di Siena, 3° Concorso di Danza contemporanea presentato da Aid&a, unico concorso italiano dedicato alla danza contemporanea con una giuria composta da Sonia Nifosi, Fabio Mazzeo e Clelia Santulli, Manifestazione di Hip Hop con la Direzione di Ilenja Rossi, 1° Concorso di Musical Competition, 1° Concorso Dance Inside diretto da Alex Atzewi e Stefano Forti, 4° Concorso di modern jazz " La Chance Ballet" presieduto da Steve La Chance con premi in denaro, Stage, corsi e ancora il 1° Concorso Dancing Baby presentato da Francesca Cipriani deidicato alle scuole e gruppi di danza.
Vi aspettano poi tante Audizioni, stand espositivi, convegni e conferenze.
Non lasciatevi sfuggire queste giornate.....

Buona Danza a tutti!!

Per maggiori informazioni Clicca Qui