Ritorna Roma in Danza edizione 2015


Cari amici di Risorse Danza, sta per tornare il nuovo e attesissimo appuntamento con la Danza a Roma RID - ROMAinDANZA International Dance Expo V edizione, e noi saremo di nuovo qui con loro per comunicarvi tutte le novità, gli eventi e tanto ancora.
Inizia il nuovo anno con un nuovo sprint.

La quinta edizione di ROMAinDANZA si svolgerà dal 2 al 4 gennaio c/o il Roman Sport City di Pomezia in Via Pontina km 30 POMEZIA (RM), un meraviglioso spazio facilmente raggiungibile da Roma, accogliente e confortevole per tutte le lezioni in programma.

Siete curiosi?
ROMAinDANZA promuove il linguaggio coreutico, favorisce lo scambio e la conoscenza tra danzatori e operatori del settore nazionali ed internazionali. Non fatevi sfuggire l’occasione quest’anno avrete la possibilità di partecipare a diversi eventi che potrebbero risultare fondamentali per la vostra carriera: dalle audizioni alla conoscenza di nuovi stili, dal confronto con affermati maestri agli incontri con responsabili di scuole di formazione e direttori di compagnie.
 ROMAinDANZA è giovane, pensato e rivolto a ballerini, coreografi, insegnanti, appassionati, visitatori con particolare riferimento alla fascia di età compresa tra i 12 ed i 30 anni.

Per info e prenotazioni: entro il 30 Novembre la open card per accedere alle audizioni, ai concorsi e alle lezioni di ROMAINDANZA ha un costo di 35 euro per un giorno; 60 invece di 70euro per 2 giorni ; 80 invece di 105 euro per 3 giorni.


Per maggioriinformazioni Clicca Qui

Nessun commento: