A febbraio torna Roma in Danza

eventi, danza, balletto, audizioni, stage


Carissimi amici, 
anche quest'anno ho l'onore di ospitare sul mio sito e di essere uno dei partner (come ormai ogni anno), di ROMAinDANZA, che torna nella capitale rinnovata, sempre più internazionale e proiettata verso l’eccellenza e per questo decide di cambiare anche nome. La sesta edizione diventa EUROPAinDANZA ed è diretta da Alessandro Rende e Steve La Chance. Si svolgerà il 6 e 7 febbraio all’Accademia Nazionale di Danza, un prestigioso e meraviglioso spazio nel cuore di Roma, a due passi dal Colosseo.
Quest’anno EUROPAinDANZA vuole essere una reale opportunità per i giovani danzatori, offrendo una serie di stage/audizioni che potrebbero risultare fondamentali per la formazione e la carriera dei partecipanti. A EUROPAinDANZA 2016 sarà possibile conoscere e incontrare le Accademie di danza classica e moderna più prestigiose d’ Europa: The Royal Ballet School (Inghilterra); ACTS Ecole Supérieure Choréopgraphique (Francia); Contemporary Dance School di Hamburg (Germania); English National Ballet School (Inghilterra); Zurich Dance Academy (Svizzera);  Conservatoire National de danse et musique de Lyon (Francia); National Ballet School Amsterdam (Olanda); Iwanson School of Contemporary Dance (Germania); Ecole e ballet Junior de  Geneve (Svizzera), Parts Dance Studio (Belgio); Centre National de Danse d’Angèrs (Francia);
Appuntamento Unico in Italia per incontrare, in soli due giorni e nello stesso posto, i direttori ed i docenti delle scuole di formazione più rinomate d’Europa.
Prenotando entro il 12 Gennaio potrai partecipare a tre lezioni a soli 60,00 euro.
Le classi sono a numero chiuso (massimo 35 partecipanti ad audizione) pertanto la promozione è valida fino ad esaurimento posti.